Domande per l'ultimo anno di
La borsa di studio Alfred Toepfer Natural Heritage è aperta!
Sei un Giovane Professionista che lavora in un'Area Protetta?
Quindi ora puoi richiedere la borsa di studio Alfred Toepfer Natural Heritage!
EUROPARC crede fermamente che i giovani professionisti abbiano un ruolo vitale da svolgere nella cura del patrimonio naturale europeo . Come tutto il resto, il futuro delle Aree Protette si basa su una giovane generazione attiva e informata.
Pertanto, la Federazione EUROPARC e Alfred Toepfer Stiftung FVS sono orgogliosi di annunciare il bando per le borse di studio per il patrimonio naturale Alfred Toepfer 2022 , un'opportunità per giovani professionisti che lavorano a beneficio delle aree protette.
Ogni borsa di studio ha un valore di € 3.000 e consente ai candidati prescelti di effettuare una visita di studio in Aree Protette nei paesi europei. I candidati devono essere:
- under 35 al momento della domanda;
- avere una nazionalità europea o una residenza permanente;
- essere impiegato da un'Area Protetta o da un'organizzazione per la conservazione della natura al momento della domanda.
Puoi trovare tutte le informazioni, le linee guida e il modulo di domanda online qui: clicca qui
La borsa di studio Alfred Toepfer Natural Heritage è una grande opportunità per i giovani professionisti che hanno scelto di sviluppare una carriera dedicata al nostro patrimonio naturale e culturale.
Curioso di vedere i vincitori precedenti? Puoi trovarli qui . La scadenza per i candidati è il 1 maggio 2023 alle 23:59 CEST . Sentiti libero di condividere questa email all'interno delle tue reti!