Nella riunione del Consiglio Direttivo del 18 marzo scorso sono state accettate le dimissioni di Sergio ROZZI, storico Presidente e fondatore dell’Associazione, alla guida dell’Associazione è subentrato Roberto MASTROSTEFANO, noto medico chirurgo. Il nuovo Presidente sarà affiancato dal Vice Presidente Luigi MACERONI e dal segretario Maurizio CICIOTTI.
In merito alle attività dell’Associazione è stato deciso come priorità assoluta di salvare il CEA “Il Salviano”, Centro di Educazione Ambientale che ha operato ininterrottamente da oltre dieci anni nella sede di Avezzano in attività di formazione e di educazione all’ambiente a beneficio non solo della Città ma di tutto il comprensorio Marsicano. Il riconoscimento da parte della Regione Abruzzo del CEA “Il Salviano” è sospeso fino al 31 marzo 2012, entro tale data l’Associazione dovrà recuperare locali idonei e una sede che rispetti i requisiti previsti dalla L.R. 122/99.
Il nuovo direttivo si è impegnato quindi ad attivare tutti i necessari contatti per individuare i nuovi locali dove installare tutta l’attrezzatura del CEA “Il Salviano” con biblioteca naturalistica, emeroteca e materiali divulgativi sulla natura marsicana.

Questo sito fa uso di cookies solo per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookies.